HBO conferma il minutaggio della première di Westworld 3

HBO conferma il minutaggio della première di Westworld 3
di

Dopo la sorpresa del trailer segreto di Westworld scoperto in rete, i fan sono ancora più ansiosi di vedere le prossime puntate inedite della serie. Nel frattempo scopriamo la durata della première della terza stagione.

A darne la notizia è l'azienda stessa, rispondendo ad una domanda di The Wrap, che fa sapere che il primo episodio durerà 1 ora e 8 minuti. Si tratta di un minutaggio considerevolmente inferiore rispetto a quello della prima stagione, dalla durata di un'ora e trenta minuti e anche rispetto a quella della seconda stagione, che aveva reintrodotto il mondo creato da Jonathan Nolan e Lisa Joy con un minutaggio di 70 minuti.

Nonostante questo siamo sicuri che questa première avrà lo stesso impatto delle precedenti. Inoltre HBO ha anche confermato che le puntate saranno meno rispetto alle altre stagioni: la terza infatti potrà contare su otto episodi, che andranno in onda a partire dal prossimo 15 marzo.

Tra le novità più importanti del cast, sappiamo che agli attori già presenti nella serie come Evan Rachel Wood si aggiungeranno Aaron Paul, Vincent Cassel, Lena Waithe, Scott Mescudi, Marshawn Lynch e John Gallagher Jr. In attesa di altre novità sullo show vi lasciamo con il trailer ufficiale di Westworld 3.

FONTE: thewrap
Quanto è interessante?
4