HBO al lavoro su due nuove serie intitolate "Legendary" e "The Greatest Space"

HBO al lavoro su due nuove serie intitolate 'Legendary' e 'The Greatest Space'
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Continuano ad aumentare le produzioni di casa HBO, dopo aver annunciato di essere al lavoro su una serie TV ispirata a Skate Kitchen l'azienda statunitense ha appena rivelato di avere pronte altre due opere, intitolate Legendary e The Greatest Space.

Nella prima troveremo dei gruppi di ballerini divisi in "case", mentre si sfidano per ricevere un premio e lo status di "Legendary". Negli episodi faremo la conoscenza di dieci "case" composte da 5 ballerini ed un responsabile. Ogni puntata avrà come tema una danza diversa. Tra i produttori troveremo David Collins, Michael Williams e Rob Eric.

The Greatest Space invece sarà composto da dieci episodi e sarà una gara tra coppie di interior design pronti a viaggiare in tutto il mondo per trasformare "sale da ballo, stanze da letto fino ad arrivare a case sugli alberi, e tutto il resto". La serie sarà prodotta da New Media Collective e Scout Production, produttori esecutivi saranno Bertram van Munster, Elise Doganieri, Mark Dziak.

Non sappiamo ancora quando andranno in onda nel servizio streaming creato da HBO. Tra i futuri programmi sarà presente inoltre La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo, serie TV ideata da Steven Moffat ispirata al romanzo omonimo del 2003 scritto da Audrey Niffenegger.

FONTE: the wrap
Quanto è interessante?
1