HBO Max: da Friends agli show originali in un ricco trailer di lancio

INFORMAZIONI SCHEDA
di

HBO ha diffuso un nuovo trailer ufficiale che mostra rapidamente quali serie andranno a rimpolpare il catalogo che HBO Max presenterà ai suoi abbonati una volta avvenuto il lancio ufficiale della piattaforma: nel maggio 2020.

Tra le serie di maggior presa commerciale basti segnalare Friends, strappata di recente a Netflix dopo un accordo ultra-milionario, o South Park, le cui 23 stagioni sono un'esclusiva WarnerMedia per quanto riguarda lo streaming all'interno degli Stati Uniti. Presenti, inoltre, anche show originali come The Flight Attendant, con la protagonista di The Big Bang Theory Kaley Cuoco, o la serie sequel di Gossip Girl; ci saranno anche alcuni dei cortometraggi animati di Looney Tunes e Merrie Melodies, con Bugs Bunny, Daffy Duck, Porky Pig e i loro amici, trasmessi dal 1930 al 1969 in tutto, per un totale di 250 cortometraggi, una serie ibrida live action/animata intitolata Tooned Out di Robert Zemeckis e due nuove serie di Cartoon Network Studios.

In più è stata annunciata la serie tv su Green Lantern prodotta ancora dal mastermind dell'Arrowverse Greg Berlanti. E che dire poi di Lovecraft Country prodotta dall'inedito duo J.J. Abrams e Jordan Peele, e di The Undoing, creata da David E. Kelley e con Nicole Kidman. Inutile aggiungere che ci saranno anche tutte le serie dell'universo DC di casa The CW, quindi da Arrow in poi... Inoltre, J.J. Abrams ha anche annunciato di essere in trattative con HBO Max per nuovi ed entusiasmanti progetti, oltre alla già citata Lovecraft Country e all'attesa Demimonde.

L'archivio includerà anche i film della saga di Batman, e presto su HBO Max arriverà anche Joker, campione d'incassi in tutto il mondo e il film Rated R più remunerativo di sempre, avendo da poco battuto Deadpool in questa speciale classifica.

In alto è disponibile il nuovo trailer di lancio di HBO Max.