HBO Max presenta i poster di Green Lantern, Strange Adventures e Superhero High

HBO Max presenta i poster di Green Lantern, Strange Adventures e Superhero High
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Green Lantern, Strange Adventures e Superhero High, le tre nuove serie originali annunciate per il servizio streaming di WarnerMedia, HBO Max, ci vengono presentate nei poster apparentemente ufficiali.

Un po' sfocate, le immagini diffuse da un account Twitter e mostrate durante l'evento di presentazione della nuova piattaforma streaming di warnerMedia, HBO Max, ma comunque distinguibili.

I nuovi show annunciati come parte del programma del servizio, Green Lantern, Strange Adventures (frutto della collaborazione della piattaforma con l'instancabile Greg Berlanti) e Superhero High (prodotto dall'altrettanto energetica Elizabeth Banks), avrebbero infatti gia dei poster ufficiali.

Come potete vedere anche nel tweet in calce alla notizia, il primo in ordine di apparizione è quello dello show d'animazione della Banks, Superhero High, che richiama il famoso gesto di Superman, l'aprirsi la camicia per rivelare il simbolo cucito sul petto (beh, tecnicamente sul costume).

Il secondo è invece il poster di Strange Adventures, la serie antologica su vari personaggi dell'universo DC.

A Green Lantern, che Berlanti ha già promesso essere "il più grande show DC mai realizzato", è dedicato il terzo poster, che si limita a riportare il simbolo delle Lanterne.

HBO Max trasmetterà gli episodi con cadenza settimanale, proprio come Disney+, la piattaforma "rivale" di proprità della Walt Disney Company.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2