HBO dovrebbe essere al lavoro su un prequel di Game of Thrones incentrato sui Targaryen

HBO dovrebbe essere al lavoro su un prequel di Game of Thrones incentrato sui Targaryen
di

Nonostante non sia stata confermata, siamo sicuri che questa notizia farà felici tutti i fan del mondo creato dalla penna di George R.R. Martin. Dopo le ultime novità riguardo il casting del prequel di Game of Thrones, sembra che HBO sia al lavoro su una nuova serie ambientata a Westeros.

I protagonisti dovrebbero far parte della famosa, e amata da molti appassionati dei libri, casa dei Targaryen. A riportare la notizia è Deadline, la testata online afferma che tra i produttori potremo trovare Ryan Condal e George Martin, il primo è conosciuto soprattutto per il suo lavoro in "Colony", serie TV composta da 3 stagioni e andata in onda dal 2016 al 2018.

Lo show dovrebbe essere ambientato 300 anni prima degli avvenimenti de Il Trono di Spade, e in particolare seguiremo le vicende che hanno portato alla fine dei Targaryen. Sembra che la serie su cui sono a lavoro i dipendenti di HBO non sia un progetto nuovo, ma un rimaneggiamento di una precedente opera mai conclusa. Inoltre a maggio era stato lo stesso autore a dare qualche indizio ai suoi lettori, scrivendo: "Ci sono ancora due show che sono però in fase di sceneggiatura, ma sono sempre più vicini. Di cosa parlano? Non posso dirlo, ma vi consiglio di prendere una copia di Fire and Blood e iniziare a formulare delle teorie". Come ricorderete Fire and Blood è un libro che racconta tutta la storia dei sovrani dei Targaryen, ennesimo indizio sui protagonisti del prossimo show.

In attesa di ulteriori informazioni vi consigliamo di leggere questa intervista al production designer del prequel di Game of Thrones, in cui parla delle sfide che ha dovuto affrontare nella serie.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
6