HBO rinnova la serie Avenue 5 per una seconda stagione

HBO rinnova la serie Avenue 5 per una seconda stagione
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Hugh Laurie tornerà a vestire i panni del capitano Ryan Clark dopo che l'emittente televisiva statunitense HBO ha annunciato il rinnovo della serie Avenue 5 per una seconda stagione.

La serie è una comedy ideata da Armando Iannucci ed è ambientata in un futuro dove i viaggi spaziali sono all'ordine del giorno e rappresentano un grande elemento di business. Oltre al celebre ex interprete di Dr. House, sono presenti anche Rebecca Font, Ethan Phillips, Josh Gad, Zach Woods.

Amy Gravitt, dirigente di HBO, si è espressa così a proposito del rinnovo:

"Abbiamo adorato ogni singolo minuto del viaggio inaugurale di Avenue 5. Armando Iannucci e tutto il suo team sono dei maestri quando si tratta di realizzare commedie intelligenti e incisive, così come tutto il brillante cast capitanato da Hugh Laurie. Non vediamo l'ora di vedere cosa accadrà ai nostri eroi".

Queste invece le parole di Laurie:

"Scoprire che lo spazio non è finito, è una cosa davvero elettrizzante. Sono molto entusiasta di continuare questo viaggio insieme ad Armando e HBO, e insieme ovviamente a tutto il gruppo di attori e scrittori".

La prima stagione della serie viene trasmessa dallo scorso 19 gennaio negli Stati Uniti, mentre è inedita in Italia. Per ulteriori approfondimenti potete dare uno sguardo al full trailer di Avenue 5.

FONTE: TheWrap
Quanto è interessante?
1