HBO rinnova The Deuce per una terza e ultima stagione

HBO rinnova The Deuce per una terza e ultima stagione
di

Cattive notizie per i fan di The Deuce. HBO ha deciso che la serie TV con protagonisti Maggie Gyllenhaal e James Franco si concluderà con la terza stagione. La notizia è stata confermata su Twitter dal co-creatore e produttore esecutivo David Simon.

The Deuce ruota attorno alla nascita dell’industria pornografica nel famoso centro di New York City, Times Square, seguendone la straordinaria ascesa economica e l'evoluzione durante gli anni Settanta del secolo scorso.

James Franco si sdoppia nei panni dei fratelli gemelli Vincent e Frankie Martino, due che si ritrovano a lavorare segretamente per la mafia italo-americana. Maggie Gyllenhaal è invece Eileen "Candy" Merrell, ruolo che le ha permesso di avere una nomination ai Golden Globe come miglior attrice in una serie drammatica.

La seconda stagione ha debuttato il 9 settembre e va attualmente in onda ogni domenica. I nuovi episodi, inoltre, hanno compiuto un salto temporale di diversi anni, spostandosi al 1977. Lo show include nel cast anche Zoe Kazan, Gary Carr, Margarita Levieva, Lawrence Gilliard Jr., Dominique Fishback, Emily Meade, Gbenga Akinnagbe, Chris Bauer, Ghris Coy, Natalie Paul e Michael Rispoli.