Heels, continua l'allenamento da wrestler di Stephen Amell: stavolta urla di dolore!

Heels, continua l'allenamento da wrestler di Stephen Amell: stavolta urla di dolore!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come sappiamo, l'ex protagonista di Arrow Stephen Amell è attualmente impegnato nelle riprese di Heels, una nuova serie tv ambientata nel mondo del wrestling. Dopo averlo visto coperto di sangue in un recente video dal set pubblicato su Twitter, nella giornata di giovedì l'attore ha pubblicato una nuova clip che mostra un suo allenamento.

Nel filmato, visibile anche in calce alla notizia, l'attore esegue dei piegamenti, dopo che il suo allenatore gli ha stretto una fascia intorno al quadricipite della gamba destra. Come scrive anche Stephen Amell nella didascalia, questo serve a migliorare l'afflusso di sangue al muscolo.

Durante questo allenamento, Amell è visibilmente sofferente, spesso urla dal dolore e dice qualcosa come "è il contrario di quello che hanno fatto a William Wallace", citando l'eroe ribelle scozzese interpretato da Mel Gibson in Braveheart, che veniva torturato e squartato.

Heels è scritta da Michael Waldron (Loki), ed è ambientata in una piccola comunità della Georgia. Stephen Amell interpreta uno dei due fratelli che conducono una piccola compagnia di wrestling, in lotta tra loro per l'eredità del defunto padre. Lo showrunner del progetto è Mike O'Malley, mentre saranno nel cast anche due attori di Mad Men, oltre alla ex star della WWE CM Punk.