Heels, dentro al mondo del wrestling grazie al nuovo video con Stephen Amell

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo aver ammirato il nuovo trailer ufficiale di Heels, ecco che oggi STARZ ha pubblicato online un'interessante featurette sulla nuova serie con Stephen Amell a tema wrestling che ci invita a entrare nel mondo dei combattimenti e sul quadrilatero attraverso un breve viaggio nel dietro le quinte dello show.

La storia di Heels è ambientata all'interno di un'affiatata comunità della Georgia e segue una compagnia di wrestling di proprietà familiare mentre due fratelli e rivali combattono per l'eredità del loro defunto padre. Sul ring, qualcuno deve interpretare il bravo ragazzo e qualcuno deve vestire i panni del nemico. Ma nel mondo reale, questi personaggi possono essere difficili da confrontare, o difficili da lasciarsi alle spalle.

Nel resto del cast troviamo Alison Luff, Chris Bauer, Allen Maldonado, James Harrison, Kelli Berglund, Mary McCormack e David James Elliott. Inoltre, Amell ha confermato che l'ex campione WWE CM Punk apparirà nella serie nei panni di un personaggio di nome Ricky Babies.

Cosa ne pensate di questo video backstage dedicato alla serie? Fatecelo sapere come sempre lasciando un vostro commenti nella sezione in calce alla notizia. Intanto, vi lasciamo al full trailer ufficiale di Heels, che vi ricordiamo approderà su STARZ il prossimo 15 agosto. Siete pronti a salire sul ring?