Heels, Stephen Amell felice di essere tornato sul set con un look molto particolare

Heels, Stephen Amell felice di essere tornato sul set con un look molto particolare
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo aver appeso arco e frecce al chiodo (almeno per ora), Stephen Amell ha deciso di intraprendere una nuova avventura televisiva, interpretando un wrestler nella nuova serie drammatica Heels.

Questa produzione come molte altre è stata sospesa a causa del Covid-19 ma, ora che le riprese sono ripartite, l'attore ha deciso di celebrare la sua squadra di lavoro e i suoi stravaganti shorts con un post molto simpatico.

"È così bello essere tornato a lavorare su Heels. Abbiamo una grande leadership e una squadra super fottutamente solida. Inoltre, pantaloncini corti".

Amell aveva già anticipato i suoi abiti stravaganti per Heels all'inizio di quest'anno, intervenendo nel podcast Inside of You di Michael Rosenbaum e dicendo: "Non avrò una controfigura. Non posso. Sarò in uno Speedo [tutina attillata]. Come faccio ad avere una controfigura? Indosserò calzoncini da wrestling, dei pantaloncini attillatissimi ... dovrò fare cose veramente pazze per questa serie".

Annunciata per la prima volta nell'agosto 2019, Heels è il primo progetto televisivo di Amell dopo Arrow, conclusasi dopo otto stagioni a gennaio. La serie, ambientata in una comunità affiatata della Georgia, segue un programma di wrestling a conduzione familiare. Qui due fratelli combattono per l'eredità del loro defunto padre. Heels vedrà la partecipazione anche di Alexander Ludwig di Vikings e tutti gli attori coinvolti, saranno sottoposti a durissimi allenamenti.