Heels: Stephen Amell protagonista della serie ambientata nel mondo del wrestling

Heels: Stephen Amell protagonista della serie ambientata nel mondo del wrestling
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Giusto ieri Stephen Amell aveva stuzzicato I fan sul suo prossimo progetto dopo la fine di Arrow, ed ecco arrivare oggi l'ufficialità: l'attore sarà il protagonista di Heels, nuova serie drama targata Starz e ambientata nel mondo del wrestling professionistico indipendente.

Questa è la sinossi ufficiale dello show pubblicata da Deadline: "Ambientata in un'affiatata comunità della Georgia, Heels segue una compagnia di wrestling di proprietà familiare mentre due fratelli e rivali combattono per l'eredità del loro defunto padre. Sul ring, qualcuno deve interpretare il bravo ragazzo e qualcuno dei fare da nemico. Ma nel mondo reale, questi personaggi possono essere difficili da confrontare - o difficili da lasciarsi alle spalle."

La star di Arrow vestirà i panni di Jack, "Il villain carismatico (o Heel, in originale) della Duffy Wrestling Association. Nel mondo reale è il laborioso proprietario della società, padre e marito che cerca di fare quadrare i conti mentre lotta per realizzare i suoi sogni impossibili. La mente di un artista nel corpo di un guerriero, e un bisogno alla Steve Jobs di trovare la perfezione - e il controllo. Farebbe qualsiasi cosa per trasformare la DWA in un impero. Arriverà al punto di mettere in pericolo il suo matrimonio o la sua relazione col fratello?"

Prodotta da Lionsgate TV in collaborazione con Paramount TV, Heels è scritta da Michael Waldron (Loki) con Mike O'Malley nel ruolo da showrunner. Lo show andrà in onda su Starz, il cui servizio streaming Starz Play è disponibile in Italia tramite Apple TV.

Ironicamente alcune settimane fa Amell aveva scherzato sul fatto di non partecipare mai più a incontri di wrestling.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1