Helstrom, arriva il primo trailer ufficiale della serie Hulu!

di

Un nuovo tassello sta per aggiungersi all'immenso mosaico che è il Marvel Cinematic Universe: si tratta di Helstrom, serie che segna un nuovo passo nella conquista da parte di Marvel del mondo delle piattaforme streaming dopo Netflix e, ovviamente, Disney+.

Helstrom sarà infatti la seconda serie Marvel a esordire su Hulu dopo Marvel's Runaways: nonostante si tratti di uno show che avrà vita propria e punti di contatto non ancora ben chiariti con gli altri show del franchise, la serie con Elizabeth Marvel va infatti considerata a pieno titolo come parte integrante del Marvel Cinematic Universe.

Per il debutto dello show su Hulu ci sarà da attendere ancora un po', ma i fan Marvel possono ora finalmente cominciare a farsi un'idea di ciò che vedremo grazie al primo trailer ufficiale della serie rilasciato poche ore fa al Comic-Con.

Gli episodi di Helstrom seguiranno le avventure di Daimon e Ana Helstrom, figli di un potente quanto misterioso serial killer: i due protagonisti dello show avranno un bel da fare nel cercare di fronteggiare la parte peggiore dell'umanità, entrambi facendo affidamento sulle proprie capacità e sulle proprie attitudini. Un breve video, intanto, ci ha presentato il cast al completo di Helstrom; secondo la protagonista dello show, invece, Helstrom sarà un modo per esplorare più a fondo l'universo Marvel.