Helstrom, le reazioni degli attori all'annuncio del cast

Helstrom, le reazioni degli attori all'annuncio del cast
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ieri vi davamo la notizia dell'annuncio del cast di Helstrom, la serie prodotta da Marvel Television che andrà in onda su Hulu; oggi, vi riportiamo le reazioni degli attori sui social.

Nonostante la cessata produzione di Ghost Rider, Marvel Television è intenzionata a proseguire con il gruppo di show denominato Adventure into Fear dallo stesso Jeph Loeb (Presidente di Marvel TV), tra cui figura anche Helstrom.

Tanto che avevano addirittura annunciato l'inizio delle riprese dello show ancor prima di avere reso pubblico i membri del cast, che abbiamo conosciuto ieri dopo l'annuncio ufficiale.

E proprio a seguito dell'attesa rivelazione, gli attori interpreti di Daimon, Ana e gli altri personaggi di Helstrom hanno utilizzato i social media per manifestare tutto il loro entusiasmo per la serie.

Tom Austen (Daimon): "Ci vediamo all'inferno... 🔥@officialhelstrom @marvel @hulu"

Sydney Lemmon (Ana): "Queste persone sono eccezionali, sono davvero fortunata 💚 'Ana Helstrom'"

Hanno scritto i due protagonisti, a cui si è aggiunto anche Alayn Uy (Chris Yen), che sempre ricondividendo l'annuncio, si è dichiarato elettrizzato all'idea di far parte del progetto.

E a proposito di annuncio, l'account Instagram ufficiale della serie ci tiene ad aggiungere una semplice frase: "Che inizi il terrore".

Le reazioni del cast sono visibili anche in calce alla notizia.

La prima stagione di Marvel's Helstrom debutterà nel 2020 su Hulu, con un totale di 10 episodi.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2