Helstrom, nuovi dettagli sui personaggi della serie Marvel/Hulu dal casting

Helstrom, nuovi dettagli sui personaggi della serie Marvel/Hulu dal casting
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo la conferma dell'ottimismo di Hulu nei confronti dello show, sono emerse in rete nuove informazioni sui personaggi che appariranno nella serie Marvel Helstrom.

Il sito The Disinsider, infatti, ha pubblicato le descrizioni di tre comprimari della serie targata Marvel Television che serviranno al casting director per trovare gli attori adatti al ruolo.

  • Marduk - 30/50 anni: Padre di Ana e Daimon Helstrom. Famigerato serial killer che sembra essere tornato dal mondo dei morti dopo aver ricevuto una pallottola in testa.
  • Mr. Cavallo - 30/40 anni: Cerca l'aiuto di Ana e Daimon dopo che suo figlio ha mostrato dei segni di "possessione demoniaca."
  • Carl - 40/50 anni, Nero: Vecchio amico di Ana. La chiama per indagare su uno strano caso di omicidio dopo che tre cadaveri sono stati ritrovati nel deserto.

Diretta da Daina Reid (The Handmaid's Tale), la serie seguirà le vicende di Daimon e Ana Helstrom, figlio e figlia del misterioso e potente serial killer di cui avete appena letto la descrizione, mentre usano i loro poteri per scovare il peggio dell'umanità.

Secondo il report il cast sarà annunciato ufficialmente a breve, con le riprese che dovrebbero iniziare a Vancouver entro la prossima settimana. Helstrom debutterà su Hulu nel corso del 2020.

Per restare in tema Marvel, Hulu ha recentemente bloccato la produzione di Ghost Rider aprendo ad un possibile approdo nel personaggio nel MCU.

Quanto è interessante?
1