Helstrom, rivelato il punteggio su Rotten Tomatoes

Helstrom, rivelato il punteggio su Rotten Tomatoes
di

A pochi giorni dal suo debutto ufficiale su Hulu, la serie Helstrom basata sul gruppo di personaggi targati Marvel (ma sconnessa dal MCU) ha ricevuto già le prime recensioni dalla stampa americana, il che ha permesso l'arrivo di uno score ufficiale su Rotten Tomatoes, che purtroppo è davvero basso.

Stiamo infatti parlando di un deludente 43% con 8 recensioni all'attivo, per altro ovviamente non fresh. Mancano del tutto le recensioni degli utenti, che arriveranno la prossima settimana dopo i primi tre episodi.

Lo show segue le vicende di Daimon e Ana Helstrom, figlio e figlia di un misterioso e potente serial killer interpretati rispettivamente da Tom Austen e Sydney Lemmon. Nel primo episodio Daimon dovrà indagare su un ragazzo posseduto da un demone in Oregon, mentre nel frattempo Ana organizza un'asta per attirare un criminale a San Francisco. Stando alla descrizione del secondo episodio, invece, un orribile incidente costringerà Daimon e l'agente del Vaticano Gabriella Rossetti (Ariana Guerra) a combattere per l'anima i una persona.

L'assenza del logo Marvel da ogni materiale ufficiale è un'ulteriore conferma della volontà di Kevin Feige di legare il nome della compagnia solamente alle serie canoniche del Marvel Cinematic Universe, che a breve faranno il loro debutto su Disney+ con l'arrivo di WandaVision e in seguito con The Falcon and the Winter Soldier e Loki.

La serie debutterà su Hulu il prossimo 16 ottobre, mentre non abbiamo notizie sulla data di uscita italiana. Per altri approfondimenti, vi rimandiamo al primo teaser di Helstrom.