Helstrom, Tom Austen e Sydney Lemmon nel cast della serie Marvel di Hulu

Helstrom, Tom Austen e Sydney Lemmon nel cast della serie Marvel di Hulu
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sapevamo già quanto soddisfatta fosse Hulu della serie tv targata Marvel, Helstrom. E sapevamo già dell'inizio delle riprese. Quello che non sapevamo, però, era chi vi avrebbe preso parte. Ora, però, sappiamo anche quello.

Marvel's Helstrom ha trovato i suoi interprete principali (e anche alcuni dei secondari): Tom Austen (The Royals) e Sydney Lemmon (Fear The Walking Dead) daranno il volto a Daimon e Ana Helstrom.

Ma vediamo insieme gli attori e i personaggi noti finora.

  • Daimon Helstrom (Tom Austen) - Un professore di etica che di notte è anche esorcista, Daimon non ha nessuna illusione di salvare il mondo, così come non ha la pazienza per farlo; spera solo di poter aiutare le persone che gli sono più vicino. Nella battaglia contro un mondo nascosto, Daimon è determinato ad estirpare i demoni dalla radice, e non si fermerà finché non saranno annientati.
  • Ana Helstrom (Sydney Lemmon) - Di giorno, Ana si occupa di portare avanti una casa d'aste di successo, e non sopporta l'ignoranza; ma ciò che le interessa veramente è dare la caccia a coloro che feriscono gli altri. Traumatizzata dal padre quando era ancora piccola, Ana è intenzionata a liberare il mondo da quelli come lui, celando la reale paura di un suo eventuale ritorno.
  • Victoria Helstrom (Elizabeth Marvel) - Tormentata da demoni reali e immaginari, Victoria è stata rinchiusa in un istituto di igiene mentale per 20 anni. Mentre lotta per essere se stessa, spera anche di riparare la sua relazione con i figli.
  • Custode (Robert Wisdom) - Custode è un guardiano della conoscenza e dell'occulto. Utilizza la sua conoscenza e la sua relazione con Ana per arginare le forze demoniache.
  • Dr. Louise Hastings (June Carryl) - Una psicologa con una forte fede, ma una mente aperta, Hastings è a capo dell'ospedale psichiatrico dove Victoria è ricoverata. Per anni si è presa cura come meglio poteva della famiglia Helstrom.
  • Gabriella Rossetti (Ariana Guerra) - Una donna che cerca di bilanciare fede e logica, Gabriella arriva dal Vaticano per aiutare Daimon e Hastings a risolvere un caso di possessione demoniaca. Vorrebbe salvare più gente possibile, incluso Daimon.
  • Chris Yen (Alain Uy) - Yen è il partner d'affari di Ana, e anche il suo più caro amico (alcuni direbbero un fratello surrogato). Ha sulle spalle gran parte delle responsabilità della casa d'aste, e assiste Ana come può.
E voi, cosa ne pensate? Vi piacciono queste scelte di casting?

Helstrom debutterà su Hulu nel 2020.
FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2