Hemlock Grove: Netflix rinnova la sua prima stagione

di

La prima serie della piattaforma Netflix ad essere rinnovata è Hemlock Grove, sensuale horror creato dal poliedrico Eli Roth, attore, produttore, regista e adesso autore televisivo. Si potrebbe obbiettare che si stia già girando la seconda stagione di House of Cards, ma quella era inclusa nel contratto che prevedeva la produzione della prima. La serie basata sul romanzo di Brian McGreevy vedrà però cambiare alcuni dei suoi produttori: fuori Mark Verheiden e Deran Sarafian mentre al loro posto subentrerà il veterano Charles H. Eglee, già produttore di The Walking Dead e Dexter.

Questa la dichiarazione di Eli Roth che ha accompagnato la notizia del rinnovo: "I membri di Netflix hanno amato la potente combinazione di mostri sexy, mystery e la cupa soap opera che si è conclusa con un grosso colpo di scena, lasciando il pubblico di tutto il mondo totalmente shockato. La stagione Uno è stata solo un riscaldamento per quello che abbiamo in mente per la seconda. Preparatevi a spaventarvi in modo che non vi sareste mai aspettati."
La seconda stagione sarà composta da dieci episodi che si gireranno più avanti nel corso dell'anno e andrà in onda, tutto gli episodi saranno messi online lo stesso giorno, nel corso del 2014, con molta probabilità nel mese di Aprile.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
0