Henry Cavill festeggia l'annuncio di The Witcher 2 con una foto inedita di Geralt

Henry Cavill festeggia l'annuncio di The Witcher 2 con una foto inedita di Geralt
di

Henry Cavill si unisce ai fan dello show nel festeggiare l'annuncio della seconda stagione di The Witcher, la serie di Netflix basata sulle avventure ideate da Andrzej Sapkowski, e lo fa condividendo una foto inedita di Geralt di Rivia.

Nonostante la prima stagione non sia ancora stata resa disponibile dalla piattaforma streaming (ma stringiamo i denti, manca poco alla data d'uscita di The Witcher su Netflix), una seconda stagione dello show è già stata annunciata, con grande entusiasmo di tutti.

E se ieri era stata la showrunner Lauren Hissrich a festeggiare la notizia su Twitter, oggi è Grealt in persona, Henry Cavill, a celebrare la produzione dei nuovi episodi su Instagram.

"Come avrete già sentito, la seconda stagione di The Witcher è stata annunciata. Per celebrare l'occasione ho pensato di condividere con voi uno degli scatti che ho preferito della prima stagione, e che fanno parte della mia collezione personale. #Geralt #TheWitcher #Season2 #Netflix" scrive l'attore, allegando una foto del suo personaggio (che potete vedere anche in calce alla notizia).

Come spesso accade per gli artisti coinvolti nelle produzioni Netflix, poi, arriva anche il commento da parte dell'attivissimo account ufficiale del servizio streaming, che risponde (ovviamente a tema): "Permettici di essere la tua Rutilia".

The Witcher sarà disponibile dal 20 dicembre su Netflix.