Netflix

Un Henry Cavill molto simile al Geralt dei videogiochi nella nuova fan art di The Witcher

Un Henry Cavill molto simile al Geralt dei videogiochi nella nuova fan art di The Witcher
di

Le ultime informazioni relative all'attesissima The Witcher targata Netflix risalgono al primo giugno, quando Henry Cavill condivideva via social una foto che mostrava la presunta Rutilia, cavallo di Geralt di Rivia, ma ecco arrivare oggi una nuova e bellissima fan art dedicata invece proprio al protagonista.

Niente di ufficiale, dunque, anche se possiamo aspettarci almeno entro la fine dell'estate una prima occhiata al look del personaggio, forse un teaser poster e anche trailer, visto che a quel punto mancherebbero circa quattro mesi alla release su Netflix. Per ora, comunque, bisogna accontentarsi e continuare con le fan art, come infatti ha deciso di fare l'artista House of Mat, che ha creato un'immagine dove possiamo ammirare Henry Cavill in un look molto vicino al Geralt di Rivia dei videogiochi CD Project.

Come volevasi dimostrare, la barba, gli occhi da Strigo e la cicatrice sull'occhio sinistro fanno tutta la differenza del mondo, sperando che l'estetica del protagonista possa avvicinarsi molto più a questa fan art che al camera test con Cavill mostrato ormai la scorsa estate. È questione di credibilità e di fattezza poco posticce, ma siamo sicuro lo sappiamo anche dalle parti di Netflix.

The Witcher vede nel cast anche Freya Allan, Lars Mikkelsen e Joey Batey, per un'uscita prevista su Netflix entro la fine del 2019.

Quanto è interessante?
3