Henry Cavill spopola su Twitter, cosa sta succedendo?

Henry Cavill spopola su Twitter, cosa sta succedendo?
di

Mentre scopriamo nuovi indizi sui prossimi nemici di The Witcher, i numerosi fan della serie ispirata ai libri di Andrzej Sapkowski sono rimasti stupiti di vedere che il nome di Henry Cavill è in trending su Twitter.

Gli appassionati hanno così sfruttato l'occasione per condividere tutti i momenti preferiti delle serie e dei film in cui è presente l'interprete di Geralt di Rivia. Potete leggere i tweet più divertenti in calce alla notizia, ovviamente oltre alle gif prese dalla prima stagione di The Witcher, una delle opere di maggior successo prodotte da Netflix, troviamo anche alcune scene dei film incentrati su Superman, personaggio dei fumetti DC interpretato dall'attore di origini britanniche.

Nel frattempo l'attore è impegnato a postare foto sulla sua pagina Instagram, in attesa di riprendere i lavori sulla seconda stagione della serie, fermati dopo che uno dei suoi colleghi, Kristofer Hivju, visto nelle puntate di Game of Thrones, è stato trovato positivo al Coronavirus. Nei giorni scorsi la showrunner Lauren Hissrich aveva parlato delle scene della prima stagione, rivelando il momento di The Witcher che vorrebbe eliminare.

Rimaniamo in attesa di scoprire quando riprenderanno le riprese e di sapere se questo ritardo avrà un impatto sulla data di uscita delle puntate inedite.