Henry Winkler, la star di Happy Days 'invoca' un cataclisma: polemiche sui social

Henry Winkler, la star di Happy Days 'invoca' un cataclisma: polemiche sui social
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Probabilmente aveva buone intenzioni Henry Winkler quando sabato ha deciso di pubblicare un nuovo tweet sul suo account. Il problema è che le parole della star di Happy Days hanno generato delle reazioni perlopiù negative e poco concilianti. L'attore ha dichiarato che ci vorrebbe 'un evento catastrofico' per riunire di nuovo la nazione.

Ma alcuni follower gli hanno ricordato che il COVID-19 e altri disastri recenti già sono avvenuti, portando dolore e disperazione.
"Siamo così divisi come Paese... solo un evento catastrofico, che ci fa dipendere l'uno dall'altro, può riportare unione" ha scritto l'attore, famoso per la serie tv: molti attori di Happy Days sono diventati famosi grazie allo show, cult per generazioni di spettatori.

"Mi piace che tu sia così idealista" ha risposto un utente di Twitter "Ma oltre mezzo milione di americani sono morti per COVID. Se non ha funzionato, niente funzionerà".
Un'altra utente ha risposto:"Siamo nel bel mezzo di una piaga globale, l'oceano sta andando a fuoco, le infrastrutture sono sull'orlo del collasso, le insurrezioni popolari hanno colpito il Campidoglio. Nessuno di questi eventi ci ha unito come nazione. Temo che tu sappia qualcosa su una potenziale invasione UFO ma non voglia dire nulla!".
Un altro utente è stato molto critico:"Milioni di persone sono morte a causa di un virus che ha ucciso un elevato quantitativo di popolazione mondiale. Si tratta di una sorta di cataclisma simile a quello che tu ci stai augurando. Per piacere, ti prego, Henry, non fare più dichiarazioni del genere!".

Henry Winkler è noto in tutto il mondo per il ruolo in Happy Days: ecco le 5 frasi più memorabili di Fonzie nella serie.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
3