Here and Now: Tim Robbins e Holly Hunter nel trailer ufficiale

di

HBO ha diffuso in streaming il trailer ufficiale di Here and Now, nuova serie con protagonisti due mostri sacri come i Premi Oscar Holly Hunter e Tim Robbins.

La serie celebra il ritorno sul piccolo schermo di Alan Ball, storica mente dietro i successi di Six Feet Under e True Blood, qui alle prese con la descrizione di una famiglia multi-etnica nell’America contemporanea. La vita della famiglia, con i figli ormai adulti o quasi, prosegue tranquilla tra le difficoltà della vita quotidiana e i problemi culturali che i figli adottivi possono riscontrare nell’America di oggi. Finchè uno dei ragazzi, Ramon (Daniel Zovatto) inizia a vedere cose che gli altri non possono ritenendo che qualcosa o qualcuno stia provando a comunicare con lui. Poteri soprannaturali o malattia mentale?. Insomma, proprio il genere di programma che Donald Trump adorerebbe vedere…

Alan Ball, oltre a scrivere i dieci episodi che compongono questa prima stagione, ha diretto anche l’episodio pilota, intitolato Eleven Eleven.

Nel cast – oltre ai due attori principali – troviamo Jerrika Hinton, Daniel Zovatto, Raymond Lee, Sosie Bacon, Andy Bean, Joe Williamson e Peter Macdissi. Il debutto ufficiale sulla HBO è fissato per il prossimo 11 febbraio. Non ci resta che attendere con estrema impazienza l'arrivo di questa nuova scommessa della HBO.