Heroes Reborn: il poster ufficiale della serie

di

Manca poco ormai alla messa in onda di Heroes Reborn, che dal 24 settembre tornerà su NBC. Il network oggi ha diffuso il poster ufficiale della serie, che riprende la serie originale, Heroes, che negli anni aveva accumulato un nutrito stuolo di affezionati, nonostante la chiusura repentina.

In Heroes Reborn ritroveremo attori già presenti nella prima versione, come Jack Coleman, Masi Oka, Jimmy Jean-Louis, Greg Grunberg, Sendhil Ramamurthy e Cristine Rose. Le new entry sono rappresentate da Zachary Levi, Judith Shekoni, Robbie Kay, Henry Zebrowski, Kiki Sukezane, Ryan Guzman, Danika Yarosh, Toru Uchikado, Eve Harlow e Gatlin Green.
Un anno fa un attacco terroristico avvenuto a Odessa, in Texas, ha lasciato la città decimata. Incolpati per il tragico evento, coloro che hanno straordinarie capacità si nascondono o fuggono da coloro che hanno intenzioni nefaste. Due di questi vigilanti includono Luke (Zachary Levi) e Joanne (Judith Shekoni), che sono in cerca di vendetta in seguito a una tragica perdita.

Heroes Reborn: il poster ufficiale della serie

Heroes Reborn - Stagione 1

Heroes Reborn - Stagione 1
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Zachary Levi, Judith Shekoni, Kiki Sukezane, Robbie Kay, Danika Yarosh, Rya Kihlstedt, Henry Zebrowski e Jack Coleman
  • Nazione: Usa
  • +