Heroes Reborn, intervista all'autore Tim Kring (spoiler!)

di

Alcuni giorni l'autore di Heroes Reborn, ovvero Tim Kring, ha rilasciato un'intervista fornendo alcune anticipazioni sul reboot della serie tv NBC durata per quattro stagioni e sull'idea che ha permesso di far rivivere questo telefilm.

Attenzione spoiler! Kring ha anticipato qualche indiscrezione sulla storia, affermando che la stragrande maggioranza delle vicende riguarderanno nuovi personaggi e nuove idee mentre l’introduzione dei personaggi dalla serie precedente servirà solo da introduzione alla storia per dare una sorta di continuità con la trama e permettere di raccontare qualcosa di completamente nuovo, ecco perché ci sarà il personaggio di Noah Bennet, che verrà interpretato da Jack Coleman. Infine l'autore ha parlato della nascita di questa idea del reboot, e a tal proposito ha precisato che NBC ha visto il valore di questo marchio e del franchise ed ha chiesto agli autori se avevano altre storie da raccontare. Una quinta stagione avrebbe avuto senso alcuni anni fa, ma ora c'è la convinzione che l'idea del reboot sia la cosa migliore allo scopo di attirare il pubblico non particolarmente familiare con Heroes e per garantire allo show un nuovo successo con dei nuovi potenziali fan.

Heroes Reborn - Stagione 1

Heroes Reborn - Stagione 1
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Zachary Levi, Judith Shekoni, Kiki Sukezane, Robbie Kay, Danika Yarosh, Rya Kihlstedt, Henry Zebrowski e Jack Coleman
  • Nazione: Usa
  • +