Heroes Reborn: nuove immagini con Zachary Levi e Jack Coleman

di

Nuove immagini per Heroes Reborn che mostrano nuovi attori nel cast e ne confermano altri.

Il primo è Zachary Levi, reduce dalla serie TV Chuck, e l'attrice inglese Judith Shekoni: entrambi armati di pistola, avanzano fianco a fianco per fronteggiare una minaccia. Saranno Luke e Joanne, una coppia alla ricerca di vendetta dopo che loro figlio è stato ucciso in un attacco terroristico, per il quale sono stati incolpati degli uomini con poteri speciali. I nostri Heroes.

La seconda immagine ci mostra, invece, Jack Coleman nei panni di Noah Bennet, portare con sé un fascicolo consegnatogli da un complottista, Henry Zebrowski. Al suo interno sono contenute informazioni che possono svelare chi realmente c'è dietro l'attacco terroristico, così da scagionare gli eroi incolpati. Heroes Reborn arriverà in televisione il 24 settembre prossimo, con la premiere sul canale NBC: recupererà il successo di Heroes, che venne trasmessa per la prima volta nel 2006. La nuova serie, creata sempre da Tim Kring, ripartirà dallo stesso concept di dieci anni fa, ma con personaggi diversi - salvo qualche conferma come Hiro Nakamura, il giapponese capace di fermare il tempo e attraversarlo, e lo stesso Noah Bennet - e una trama diversa. I 13 episodi della nuova stagione riprenderanno il filo narrativo della prima di Heroes, nella quale persone ordinarie scoprivano di avere dei poteri sovrannaturali e si preparavano a gestirli e affrontarli a modo loro.

Heroes Reborn - Stagione 1Heroes Reborn - Stagione 1

Heroes Reborn - Stagione 1

Heroes Reborn - Stagione 1
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Zachary Levi, Judith Shekoni, Kiki Sukezane, Robbie Kay, Danika Yarosh, Rya Kihlstedt, Henry Zebrowski e Jack Coleman
  • Nazione: Usa
  • +