Heroes Reborn, tre promo dalla serie NBC

di

Manca un mese esatto alla messa in onda di Heroes Reborn, serie televisiva che dal 24 settembre tornerà su NBC, e a tal proposito il canale del pavone ha pubblicato dal nuovo serial tratto da Heroes, show che negli anni aveva accumulato un nutrito stuolo di affezionati, nonostante la chiusura repentina dopo appena quattro stagioni.

In Heroes Reborn ritroveremo attori già presenti nella prima versione, come Jack ColemanMasi OkaJimmy Jean-LouisGreg GrunbergSendhil Ramamurthy e Cristine Rose. Le new entry sono rappresentate da Zachary LeviJudith ShekoniRobbie KayHenry ZebrowskiKiki Sukezane, Ryan GuzmanDanika Yarosh, Toru UchikadoEve Harlow e Gatlin Green.

Un anno fa un attacco terroristico avvenuto a Odessa, in Texas, ha lasciato la città decimata. Incolpati per il tragico evento, coloro che hanno straordinarie capacità si nascondono o fuggono da coloro che hanno intenzioni nefaste. Due di questi vigilanti includono Luke (Zachary Levi) e Joanne (Judith Shekoni), che sono in cerca di vendetta in seguito a una tragica perdita. I promo sono disponibili per la visione in calce alla notizia (uno lo potete vedere direttamente su Youtube).