Heroes Reborn: Zachary Levi parla della serie originale

di

Dopo l’ottimo successo della serie originale, Heroes, chiusa tuttavia in modo alquanto frettoloso, l’annuncio del reboot Heroes Reborn ha entusiasmato i fan che erano rimasti delusi dalla fine dello show, andato in onda dal 2006 al 2010.

A parlare della serie è stato anche Zachary Levi, uno dei membri del cast:"Penso che la prima stagione dell’originale avesse una base molto dark. Penso sia stata difficile da giostrare. Sapete che la televisione che si fa sui network è difficile da trascinare fino a 24 episodi, e inoltre ogni episodio deve avere un significato e poi alla fine ti trovi a un punto in cui dici  “Dove arriveremo con questo? Come faremo a raddoppiare il successo che ha già avuto?” Ricordo [cosa fecero] per la seconda stagione di Heroes. Non avevo mai visto, fino a quel momento, un press tour televisivo mondiale come quello, dove avevano separato il cast mandando un gruppo in Europa e Asia e un altro gruppo tipo in Nord e Sud America. Sono arrivati ovunque. Era quasi come un film della Marvel. E’ davvero difficile mantenere quel genere di hype, potenza e successo in uno show, spesso perdi un po’ di fondamenta, ma con 13 episodi in questa miniserie penso che stiamo cercando di tornare a quel livello."


Quanto è interessante?
0

Heroes Reborn - Stagione 1

Heroes Reborn - Stagione 1
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Zachary Levi, Judith Shekoni, Kiki Sukezane, Robbie Kay, Danika Yarosh, Rya Kihlstedt, Henry Zebrowski e Jack Coleman
  • Nazione: Usa
  • +