
Heroes Reborn: promo dell'ultima puntata
È stato rilasciato il video promo dell'ultima puntata di Heroes Reborn, che si concluderà con una sola stagione. Per vedere il filmato vi basta andare in calce all'articolo.
Notizie
È stato rilasciato il video promo dell'ultima puntata di Heroes Reborn, che si concluderà con una sola stagione. Per vedere il filmato vi basta andare in calce all'articolo.
27
Niente da fare, Heroes Reborn non avrà una seconda stagione. L'annuncio è stato fatto da Bob Greenblat della NBC in persona, affermando che il 'season finale' della prima stagione sarà il finale dell'intera serie.
Si intitola 11:53 to Odessa la nuova puntata di Heroes Reborn, la serie televisiva trasmessa tutti i giovedi sera sugli schermi a stelle e strisce grazie al network NBC.
Si intitola Sundae, Bloody Sundae il nuovo episodio di Heroes Reborn, il serial televisivo in onda ogni giovedi sera sugli schermi a stelle e strisce grazie al network NBC.
Si intitola June 13th #2 la nuova puntata di Heroes Reborn, la serie televisiva in onda ogni giovedi sugli schermi a stelle e strisce grazie al network NBC.
June 13th #1 è il titolo della nuova puntata di Heroes Reborn, la serie televisiva in onda ogni giovedi sera sugli schermi a stelle e strisce grazie al network NBC.
Si intitola Game Over il nuovo episodio di Heroes Reborn, la serie televisiva in onda tutti i giovedi sera sugli schermi a stelle e strisce grazie al network NBC.
Questa sera andrà in onda The Lion's Den ovvero il nuovo episodio di Heroes Reborn, il serial televisivo sequel di Heroes trasmesso tutti i giovedi sugli schermi a stelle e strisce grazie al network NBC.
Si intitola The Needs of the Many la nuova puntata di Heroes Reborn, la serie televisiva in onda tutti i giovedi sera sugli schermi a stelle e strisce grazie al network NBC.
Si intitola Under the Mask il nuovo episodio di Heroes Reborn, la serie televisiva in onda tutti i giovedi sera sugli schermi a stelle e strisce grazie al network NBC.
Si intitolano Brave New World e Odessa gli episodi di Heroes Reborn, la serie televisiva NBC che riporta sugli schermi a stelle e strisce le ambientazioni di Heroes, show cult composto da quattro stagioni. Il telefilm andrà in onda ogni giovedi sera.
1
Il network NBC ha diffuso un nuovo promo da Heroes Reborn, serie televisiva che debutterà il 24 settembre e tratta da Heroes, show che alcuni anni fa aveva accumulato un nutrito stuolo di affezionati, nonostante la chiusura repentina dopo appena quattro stagioni.
In attesa di vederli in azione, ecco debuttare online un nuovo dietro le quinte di Heroes Reborn. Potete visionarlo dopo il salto, insieme ad una cover di TV Guide.
Manca un mese esatto alla messa in onda di Heroes Reborn, serie televisiva che dal 24 settembre tornerà su NBC, e a tal proposito il canale del pavone ha pubblicato dal nuovo serial tratto da Heroes, show che negli anni aveva accumulato un nutrito stuolo di affezionati, nonostante la chiusura repentina dopo appena quattro stagioni.
In occasione del panel della serie fantascientifica di prossima uscita Heroes Reborn, tenutosi presso il press tour estivo della Television Critics Association, il creatore Tim Kring ha parlato di molti aspetti del nuovo show.
Manca poco ormai alla messa in onda di Heroes Reborn, che dal 24 settembre tornerà su NBC. Il network oggi ha diffuso il poster ufficiale della serie, che riprende la serie originale, Heroes, che negli anni aveva accumulato un nutrito stuolo di affezionati, nonostante la chiusura repentina.
3
Al Comic-Con di San Diego è stato mostrato il trailer di debutto dei due nuovi videogiochi basati sulla serie Heroes Reborn, intitolati Gemini ed Enigma.
In attesa della presentazione al Comic-Con di San Diego, Tim Kring ha svelato nuove anticipazioni su Heroes Reborn e sulla serie digitale Dark Matters, prequel disponibile solo in versione app.
4
Imperative Entertainment ha annunciato due videogiochi dedicati alla serie della NBC Heroes Reborn. Entrambi i titoli verranno pubblicato in formato digitale su PC, Mac, console, smartphone e tablet.
2
Dopo l’ottimo successo della serie originale, Heroes, chiusa tuttavia in modo alquanto frettoloso, l’annuncio del reboot Heroes Reborn ha entusiasmato i fan che erano rimasti delusi dalla fine dello show, andato in onda dal 2006 al 2010.
1
Nuove immagini per Heroes Reborn che mostrano nuovi attori nel cast e ne confermano altri.
Un nuovo tassello si va ad aggiungere al già nutrito cast di Heroes Reborn, la serie evento che andrà in onda questo autunno sul network americano NBC.
1
Da poche ore è stato diffuso online il nuovo promo di Heroes Reborn, serie fantascientifica che verrà trasmessa sul network NBC.
Una nuova conferma ed un altro rifiuto per il cast di Heroes Reborn, il sequel della serie televisiva trasmessa per quattro stagioni sugli schermi a stelle e strisce tra il 2006 al 2010. Cristine Rose tornerà nel cast della serie per interpretare nuovamente Angela Petrelli.
E' disponibile online una breve teaser dal promo di Heroes Reborn, la serie televisiva sequel di Heroes, telefilm trasmesso sugli schermi a stelle e strisce dal 2006 al 2010. Il teaser è comodamente visionabile in calce alla notizia.
Anche l'attore Sendhil Ramamurthy non si è tirato indietro nel partecipare ad Heroes Reborn, come del resto alcuni suoi colleghi che hanno nuovamente aderito alla saga prodotta da NBC. Vedremo Ramamurthy, che ha interpretato il Dottor Mohinder Suresh nel precedente Heroes dal 2006 al 2010, in un arco narrativo come guest star.
Nuovo ingresso nel cast dell'attesa miniserie della NBC, Heroes Reborn. Stando a Deadline, l'attrice Nazneen Contractor si è unita al cast nei panni di un personaggio per ora ancora misterioso ma definito "duro e stoico".
Il network americano NBC ha pubblicato la prima immagine di Ryan Guzman, il prossimo protagonista di Heroes Reborn, la serie televisiva sequel di Heroes, telefilm trasmesso sugli schermi a stelle e strisce dal 2006 al 2010. Il materiale fotografico è disponibile per la visione in calce alla notizia.
Dylan Bruce entra nel cast di Heroes Reborn dell'emittente NBC. Bruce è meglio conosciuto per aver interpretato Paul Dierden in Orphan Black della BBC.
Greg Grunberg tornerà a interpretare nuovamente il suo ruolo di detective sensitivo Matt Parkman in Heroes Reborn. Grunberg non è un personaggio regolare della serie, ma il suo personaggio avrà un arco di storia dedicato come guest star nel corso della nuova stagione.
1
NBC ha diramato online il primo poster e alcune foto ufficiali dei vari personaggi di Heroes Reborn, sequel della serie principale, Heroes, andata in onda dal 2006 al 2010. Potete visionarli dopo il salto.
1
NBC ha rilasciato tre fotografie ufficiali per promuovere la loro nuova serie televisiva Heroes Rebon. Dal creatore originale Tim Kring, ritorna il famoso franchise di Heros, con nuovi racconti e nuovi eroi nella lotta di sempre tra luce e oscurità.
Altri nuovi annunci per il cast di Heroes Reborn, il tanto atteso telefilm evento che debutterà il prossimo anno sugli schermi americani grazie al network NBC.
Altri personaggi in arrivo per Heroes Reborn, la serie evento tratta da Heroes, lo show trasmesso sugli schermi americani per quattro stagioni. Ad entrare nel cast del progetto televisivo saranno Francesca Eastwood e Pruitt Taylor Vince che interpreteranno due ruoli ricorrenti.
Altra novità riguardante il casting di Heroes Reborn, la serie televisiva limitata che permetterà ai fan di rivedere i protagonisti del loro show preferito andato in onda per quattro stagioni sugli schermi a stelle e strisce.
C'è un nuovo ingresso (o dovremmo dire 'ritorno') nel cast della miniserie Heroes Reborn. Deadline ha annunciato che l'attore Jimmy Jean-Louis ha appena firmato per tornare nella serie nei panni del misterioso Haitiano.
1
NBC ha confermato che l'attore Masi Oka riprenderà il suo ruolo di Hiro Nakamura in Heroes Reborn. "Sono eccitato dal tornare in quel mondo" ha spiegato Oka "Hiro Nakamura è stato un personaggio di ispirazione, e spero che i fan saranno felici di rivederlo in tv".
1
Ci sono novità sul cast di Heroes Reborn. The Hollywood Reporter e Deadline rivelano che gli attori Henry Zebrowski, Ryan Guzman e Gatlin Green sono entrati tutti a far parte del progetto in dei ruoli ancora top-secret.
Nuovo ingresso nel cast di Heroes Reborn, rivela E! Entertainment. L'attrice Judith Shekoni (interprete di Zafrina in The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte II) è stata ingaggiata da NBC per dare il volto ad un personaggio importante del serial.
2
Jack Coleman e Zachary Levi non saranno soli. Deadline rivela che l'attore Robbie Kay (il Peter Pan di 'C'era una volta') è entrato a far parte del cast della nuova serie Heroes Reborn, in cui interpreterà un nuovo personaggio ancora top-secret.
In attesa di rivederlo in Star Trek 3, l'attore Zachary Quinto ha confermato ai microfoni di TV Line che non sarà nella nuova miniserie televisiva Heroes Reborn. "No, non tornerò" ha spiegato l'attore nell'intervista.
NBC ha scelto uno dei protagonisti della miniserie Heroes Reborn e sarà... Zachary Levi, già Chuck televisivo e, attualmente, Fandral nel franchise di Thor. Non è chiaro chi interpreterà, per ora, ma a, a quanto pare, sarà 'un ruolo chiave'.
1
Alcuni giorni l'autore di Heroes Reborn, ovvero Tim Kring, ha rilasciato un'intervista fornendo alcune anticipazioni sul reboot della serie tv NBC durata per quattro stagioni e sull'idea che ha permesso di far rivivere questo telefilm.
Dopo che sia Hayden Panettiere che Milo Ventimiglia hanno affermato che non saranno in Heroes Reborn, altri due attori della serie - Ali Larter e Zachary Quinto - hanno rivelato che non prenderanno parte a questa nuova stagione.
La produzione di Heroes Reborn dovrà impegnarsi nel trovare nuovi attori per la serie evento dello show Heroes che sarà trasmesso il prossimo anno dal network americano NBC. Dopo il no di Hayden Panettiere e forse quello di Ali Carter, anche Milo Ventimiglia ha affermato che non è prevista la sua partecipazione nel cast del progetto televisivo che sarà composto da tredici episodi. A confermare la notizia è stato lo stesso attore tramite un messaggio pubblicato sul suo account Twitter. Nello show originale Ventimiglia interpretava il personaggio di Peter Petrelli.
Novità per il cast di Heroes Reborn, il reboot della serie Heroes, progetto televisivo durato per quattro stagioni. Ad entrare nel telefilm evento, in onda nell'estate 2015 sul network americano NBC, sarà Jack Coleman, attore che nello show originale interpretava il personaggio di Noah Bennet, padre della cheerleader Claire (Hayden Panettiere), nonché agente della compagnia. Coleman è il primo attore che ha accettato di riprendere il suo ruolo nei nuovi tredici episodi firmati da Tim Kring mentre Zachary Quinto, Milo Ventimiglia e Hayden Panettiere hanno già sapere di non essere disponibili a ritornare nel serial televisivo.
In un'intervista svoltasi durante la promozione della nuova serie di TNT, Legends al WonderCon 2014, l'attrice Ali Larter, interprete dei personaggi di Niki Sanders e di Tracy Strauss nello show originale durato quattro stagioni, ha fatto intendere che non prenderà parte al reboot del progetto televisivo Heroes Reborn. La Larter ha espresso tutta la sua felicità dopo aver sentito la notizia della produzione di questo telefilm, ma sembra aver fatto chiaramente capire che non prenderà parte alla serie evento, augurando tutto il meglio alla produzione, agli autori ed al cast per questa nuova avventura. Heroes Reborn dovrebbe arrivare sugli schermi americani nel 2015.
7
In un'intervista di alcuni giorni fa apparsa su Cosmopolitan, la giovane attrice Hayden Panettiere, nota per essere stata nel cast della serie tv Heroes, progetto televisivo che ritornerà prossimamente sugli schermi americani grazie al reboot Heroes Reborn, non prenderà parte al telefilm che dovrebbe vedere la luce entro il prossimo anno. In virtù di questa notizia, i fan dello show originale, trasmesso sul network americano NBC tra il 2006 e il 2010, dovranno fare a meno di colei che ha interpretato la cheerleader Claire.
4
A pochi giorni dall'annuncio che Heroes rivivrà in tv grazie ad una miniserie evento di 13 episodi intitolata Heroes Reborn, ecco un teaser dal nuovo progetto televisivo ispirato allo show di NBC durato per quattro stagioni. In attesa di ulteriori curiosità e notizie su trama e cast, vi consigliamo di godervi il video in calce.
A qualche giorno dalla notizia dell'arrivo di Heroes Reborn nel 2015, miniserie evento dedicata al progetto televisivo del network americano NBC durato quattro stagioni, Heroes, c'è anche la possibilità di poter rivedere anche i protagonisti della serie che in molti hanno amato. L'attore Robert Knepper, che nello show originale interpretava il personaggio di Samuel Sullivan, avrebbe espresso il desiderio di voler fare parte del reboot, di cui è stata ordinata una stagione di 13 episodi.
11
Sembra ufficiale. Variety rivela che la NBC produrrà una nuova miniserie dedicata ad Heroes. L'annuncio è stato dato tramite un promo andato in onda durante le Olimpiadi in cui il logo di Heroes veniva 'affiancato' dalla parola "Reborn" e "Coming 2015". Ed ora infatti Variety rivela che Tim Kring sta sviluppando 13 episodi che andranno in onda nel 2015; anche se i dettagli sono top-secret, è stato affermato che la miniserie coprirà un arco narrativo standalone. Prima dell'arrivo in tv, verrà lanciata una serie digitale che introdurrà (o re-introdurrà) i personaggi che saranno protagonisti di questa nuova miniserie.