Hey There Delilah dei Plain White T diventa una serie tv

Hey There Delilah dei Plain White T diventa una serie tv
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Quante volte avrete ascoltato o, addirittura, canticchiato "Hey There Delilah", canzone di enorme successo soprattutto tra i giovani in tutto il mondo, lanciata nel 2006 dalla band Plain White T.

Dopo essere stata inserita in molte serie tv in questi 12 anni dalla sua release, Hey There Delilah verrà adattata come una serie tv di genere romantico, conferma il sito The Hollywood Reporter. I Plain White T collaboreranno con Lively McCabe Entertainment e Primary Wave per sviluppare questo serial incentrato sulla storia narrata nella canzone. Hey There Delilah, dunque, seguirà la storia a distanza tra cantante e scrittore di canzoni e una studentessa che vive a New York, e la promessa di scriverle una canzone che finirà per cambiare le loro vite per sempre.

"E' passato un decennio da quando abbiamo lanciato la canzone, e le persone ancora continuano a chiedermi molte cose su di lei. Molti sono entrati veramente in empatia con la canzone, il che mi rende orgoglioso" ha spiegato il frontrunner della band Tom Higgenson "Sono eccitato dall'opportunità di dare ad una nuova generazione la possibilità di entrare in empatia con la canzone in un'altra maniera, e innamorarsi della storia con questo nuovo progetto".

La canzone, fino ad oggi, è apparsa in molte serie tv tra le quali Orange is the New Black, Sesame Street e I Griffin.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!