Netflix

L'infernale backstage di Sabrina ci ricorda che la terza stagione è in arrivo

L'infernale backstage di Sabrina ci ricorda che la terza stagione è in arrivo
di

Proprio questa settimana trailer musicale de Le Terrificanti Avventure di Sabrina ci ha dato una più che mai eccitante anteprima di quello che ci aspetta nella terza parte della serie originale Netflix e adesso ecco una carrellata di immagini dal making of dello stesso.

Da una prima, pacata, foto con indosso la divisa delle cheerleader (nel post in calce), la giovane protagonista Kiernan Shipka ci porta in un vero e proprio viaggio all'interno della clip musicale, regalandoci alcuni time-frame di eccezionale energia.

Ecco quindi il cast impegnato in travolgenti coreografie, una sontuosa e tetra Sabrina seduta sul trono degli Inferi e nuovamente al centro della scena, seguita da Harvey Kinkle (Ross Lynch), Ambrose Spellman (Chance Perdomo), Prudence Night (Tati Gabrielle) e Nicholas Scratch (Gavin Leatherwood).

Al post è allegato il seguente messaggio: "Mancano solo due settimane al ritorno di CAOS !!! ecco alcuni scatti dietro le quinte del video musicale che v'infiammeranno fino ad allora!"

L'hype è alto e gli ultimi aggiornamenti non fanno che alimentarlo, soprattutto e grazie anche alla special combo della distribuzione di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, in arrivo il 24 gennaio su Netflix, e di Sex Educations, online dal 17 gennaio: qui il nuovo trailer con Asa Butterfield ed Emma Mackey.

Quanto è interessante?
2