Hijack: Idris Elba protagonista della nuova serie thriller di Apple TV+

Hijack: Idris Elba protagonista della nuova serie thriller di Apple TV+
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Idris Elba sarà il volto della nuova serie Apple TV+ intitolata Hijack. Si tratta di un thriller suddiviso in sette parti che segnerà l'inizio della collaborazione tra la piattaforma streaming di proprietà della multinazionale statunitense e la Green Door Pictures, casa di produzione fondata dalla star di Luther.

Hijack sarà ambientata ai giorni nostri, e racconterà la storia del complesso viaggio di un aereo destinato a Londra e dirottato per sette ore, mentre le autorità a terra tentano di scoprire chi sia l'artefice di questo improvviso cambio di direzione del velivolo. Idris Elba interpreterà Sam Nelson, un abile negoziatore immischiato nel mondo degli affari che deve tentare il tutto e per tutto allo scopo di salvare la vita dei passeggeri, la sua strategia ad alto rischio, però, potrebbe portalo di fatto alla rovina.

La serie è scritta da George Kay ("Lupin", "Criminal") e sarà diretta da Jim Field Smith ("Criminal", "The Wrong Mans"), che saranno anche produttori esecutivi insieme allo stesso Elba, a Jamie Laurenson, Hakan Kousetta e Kris Thykier.

Idris Elba dopo aver prestato la propria voce per Sonic 2, torna dunque attivamente al mondo della recitazione, stringendo un importante accordo con una delle piattaforme streaming maggiormente in ascesa negli ultimi mesi che ha prodotto anche la Disclaimer di Alfonso Cuaron.

Quanto è interessante?
2