Hilarie Burton commenta QUELLA scena di The Walking Dead con suo marito

Hilarie Burton commenta QUELLA scena di The Walking Dead con suo marito
di

Il ritorno della decima stagione di The Walking Dead ci ha già regalato un episodio ricco di colpi di scena, caratterizzato anche da uno scioccante finale. La scena che è rimasta più impressa nella testa degli spettatori, al punto di diventare già cult, è però probabilmente un'altra.

Abbiamo visto infatti una scena di sesso tra Negan (Jeffrey Dean Morgan) e la leader dei Sussurratori Alpha (Samantha Morton), che ha suscitato reazioni contrastanti sui social media, e che ha colpito i fan per un particolare.

Hilarie Burton, da dieci anni moglie di Jeffrey Dean Morgan, ha commentato con un post su Instagram la scena, che ha visto non prima di aver mandato a letto i figli. "Ho visto The Walking Dead dopo che i bambini si sono addormentati questa sera. Quella scena!!! Il vecchio papà ha questo modo di guardare una ragazza, ed è così CARINO" ha scritto. "Solo tu avresti potuto rendere la situazione così hot, Jeffrey Dean Morgan. Ahahahah! Preparo la mia maschera di carne di zombie adesso". Il post si conclude con l'hashtag #neganswife.

Parlando su Twitter della realizzazione della scena, Morgan ha confessato che la maschera che indossava Alpha non aveva un buon odore, a causa del "sudiciume" con cui è fatta. "Decisamente non delizioso. Le labbra non si toccano nemmeno, ha la maschera per tutto il tempo. Non per togliere romanticismo al momento, ma non ce n'è stato neanche un po'. E poi ci faceva ridere l'assurdità della situazione."

A un fan che gli ha chiesto delle sue reazioni alla lettura della sceneggiatura, l'attore ha risposto: "Beh... sicuro come la morte che avrà una reazione. Il regista continuava a dire: M***a! Le menti esploderanno! Non ne ero convinto, ma adoravo l'entusiasmo. E Sam è semplicemente fantastica. Mi è piaciuto arrivare a quel momento."