Hilary Duff è di nuovo Lizzie McGuire nella prima foto ufficiale del revival

Hilary Duff è di nuovo Lizzie McGuire nella prima foto ufficiale del revival
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Le riprese del revival di Lizzie McGuire targato Disney+ sono iniziate, e la prima foto ufficiale con protagonista Hilary Duff è già disponibile online.

Buone nuove dal set del revival di Lizzie McGuire: il primo giorno di produzione è andato, e a noi ha lasciato qualcosa in cambio.

Gli account Disney ufficiali hanno infatti condiviso la prima foto con una Lizzie (Hilary Duff)... decisamente riconoscibile. Insomma, chi altri poteva andarsene in giro per New York con il peluche di un Alpaca in braccio?

"Alpaca le cinture! #LizzieMcGuire, una serie originale prossimamente in onda su Disney+ è diretta verso la Grande Mela per il prossimo capitolo della storia di Lizzie. Date un'occhiata a questa foto esclusiva del primo giorno della produzione" recita il post.

Di recente era stato diffuso anche uno scatto dal dietro le quinte del set che vedeva riunita l'intera famiglia McGuire, regalando un piccolo momento nostalgia a tutti i fan della serie.

Oltre all'allegra famigliola, però, non sappiamo ancora chi tornerà nei nuovi episodi della serie. Tutto ciò che sappiamo al momento è che lo show si focalizzerà sulla vita da adulta in carriea di Lizzie, che tuttavia, avrà i suoi prevedibili alti e bassi. Potete cliccare su questo link per maggiori dettagli sul revival di Lizzie McGuire.

Noi, intanto, ispirati dalla foto, vediamo di procurarci un alpaca di peluche. Qualcuno sa dove prenderne uno?

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
1