Hilde Lysiak: Jim Sturgees tra i protagonisti della nuova serie Apple

Hilde Lysiak: Jim Sturgees tra i protagonisti della nuova serie Apple
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Deadline riporta che Apple ha dato il via libera per la serie sulla giovanissima reporter Hilde Lysiak. Tra i protagonisti dello show troviamo Jim Sturgees e la piccola Brooklyn Prince, attrice di otto anni che ha stupito tutti con la sua performance in The Florida Project.

Diretto da John M. Chu, reduce dal successo di Crazy Rich Asians, lo show sarà ispirato all'undicenne Hilde Lysiak, la più giovane giornalista professionista degli Stati Uniti. La serie segue le vicende della giovane che, dopo essersi trasferita nella piccola città di Lakeside, porta alla luce un caso irrisolto che suo padre e la cittadina hanno cercato in tutti i modi di nascondere.

Hilde Lysiak è una giornalista di undici anni che vive a Selinsgrove, Pennsylvania, diventata famosa due anni fa per aver riportato l'omicidio di un suo vicino. Dopo aver attirato moltissime critiche mirate soprattutto alla sua età, all'epoca 9 anni, la Lysiak di è difesa sottolineando non solo la sua dedizione al giornalismo ma anche mostrando citazioni e fonti a sostegno della sua storia.

Creata da Dana Fox e Dara Resnik, Hilde Lysiak è prodotta da Anonymous Content. Dopo il successo di The Florida Project, la giovane Brooklyn Prince il prossimo anno comparirà in ben tre pellicole: Il film horror The Turning della Universal, The Angry Bird Movie 2 della Columbia Pictures e The One and Only Ivan della Disney.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!