Hill House: Carla Gugino apre alla possibile seconda stagione

Hill House: Carla Gugino apre alla possibile seconda stagione
di

Hill House potrebbe davvero tornare per una seconda stagione. A dichiararsi possibilista sulla produzione di un nuovo ciclo di episodi è una delle star, Carla Gugino, che ha lasciato intendere che una seconda stagione è in fase di produzione, svelando addirittura che potrebbe trattarsi di una svolta antologica per lo show.

"Mike Flanagan ha detto che sarebbe interessato a fare qualcosa di antologico, con alcuni attori che tornerebbero per interpretare dei personaggi diversi. Penso che senta di aver raccontato l'intera storia della famiglia Crain. Se mi invitasse e potessi farlo, mi piacerebbe molto, perché amo collaborare con lui".
Carla Gugino ha recitato nel ruolo della matriarca della famiglia Crain nel recente adattamento del romanzo di Shirley Jackson del 1959, pubblicato su Netflix. Hill House ha seguito le vicende di una famiglia afflitta dai fantasmi del passato in quella che diventa la casa infestata più famosa del paese. La trama rimbalza dal passato ai giorni nostri, con la famiglia che nel frattempo vive momenti di terrore.
Nel cast di Hill House troviamo Michiel Huisman, Carla Gugino, Henry Thomas, Elizabeth Reaser e Oliver Jackson-Cohen.
La serie è scritta e diretta da Mike Flanagan, regista di film come Il gioco di Gerald, Ouija - L'origine del male e Il terrore del silenzio.