Dopo Hill House, Victoria Pedretti tornerà come protagonista di The Haunting of Bly Manor!

Dopo Hill House, Victoria Pedretti tornerà come protagonista di The Haunting of Bly Manor!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Parlando di tutti i dettagli conosciuti su The Hauting of Bly Manor, seconda stagione della serie antologica Netflix The Haunting dopo Hill House, avevamo anticipato la possibilità di rivedere nel cast uno dei protagonisti della seconda stagione.

Ed ecco arrivare la conferma direttamente dal profilo ufficiale dello show: Victoria Pedretti, interprete di Nell nella prima stagione, sarà anche la protagonista di The Haunting of Bly Manor. Potete trovare il video-annuncio in calce alla notizia.

L'attrice vestirà i panni di una governante che deve badare a due bambini all'interno di una villa di campagna dell'Essex, Bly Manor appunto. Il suo soggiorno nella casa diventa però un vero e proprio incubo quando la donna inizia a notare due figure che nessun altro sembra in grado di vedere. La stagione è basata racconto horror "Il giro di vite" di Henry James.

Dopo aver trasformato Hill House in una serie antologica, Netflix e il creatore, sceneggiatore e regista Mike Flanagan - che questo autunno tornerà su grande schermo con Doctor Sleep, il sequel di Shining - hanno deciso di seguire l'esempio di American Horror Story, serie antologica arrivata alla sua nona stagione anche grazie all'affezione dei fan per i membri principali del cast.

Nei mesi scorsi avevano aperto ad un ritorno nello show anche Carla Cugino e Oliver Jackson-Cohen, interpreti rispettivamente di Olivia e Luke Craine. In attesa di scoprire se Bly Manor includerà altri membri del cast della prima stagione, vi rimandiamo alla nostra recensione di Hill House.

Quanto è interessante?
1