Hindsight: VH1 fa marcia indietro sulla seconda stagione

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La serie comedy Hingsight targata VHR non tornerà sul piccolo schermo per una seconda stagione. La notizia è stata diffusa tramite un comunicato ufficiale del network.

Per chi non lo sapesse, Hindsight era una serie comedy che vedeva come protagonista l'attrice statunitense trentaduenne Laura Ramsey nei panni di Becca Brady, una giovane ragazza in procinto di sposarsi per la seconda volta. La sera prima del matrimonio, divorata dai dubbi, telefona alla sua vecchia amica Lolly Lavigne, interpretata da Sarah Goldberg. Successivamente, Becca sviene in ascensore e, al suo risveglio, si ritrova catapultata nell'anno 1995: questo salto nel passato le da l'occasione di cambiare profondamente la sua vita.

Il network ha deciso di cancellare la serie di cui era stata già annunciata una seconda stagione nel mese di marzo. Le ragioni di questo cambiamento di rotta sono dovute alla ridefinizione della strategia di produzione del network: 'Dato il clima sovraffollato di questo mercato, è nostra intenzione ritagliarci un posto ben preciso al suo interno, facendo in modo da garantire il maggior numero di spettatori possibile alle nostre serie. A questo scopo non procederemo con la seconda stagione dello show' - ha dichiarato il network VH1 in un comunicato ufficiale.

Altri contenuti per Hindsight - Stagione 2