His Dark Material 3: arrivano nuovi dettagli sulle puntate inedite

His Dark Material 3: arrivano nuovi dettagli sulle puntate inedite
di

Il trailer della seconda stagione di His Dark Materials ci ha mostrato quali saranno le prossime avventure dei protagonisti della serie, nel frattempo vi segnaliamo questa intervista al produttore esecutivo, in cui parla della terza parte dello show.

Joel Collins ha parlato con i giornalisti di Radio Times delle vicende future della serie, dando qualche anticipazione riguardo lo stato dei lavori dell'opera prodotta da HBO e ispirata ai libri di Philip Pullman. Ecco il suo commento: "Il mondo che vedremo nella terza stagione sarà ancora più strano e complicato. Questa complessità riguarda la storia e gli effetti visivi. Alcuni di noi sono in un gruppo segreto che è già al lavoro, è molto entusiasmante e complesso. Stiamo cercando di risolvere questa situazione lontano dagli occhi del pubblico. È un momento molto importante in cui puoi lavorare senza che le persone facciano mille domande".

Continua poi: "È tutto molto complicato, ma ho già un'idea dei Mulefa e del loro mondo, la repubblica di Asriel è un posto magnifico. Ovviamente vedremo anche la terra dei morti, questo viaggio sarà fantastico. Sarà un puzzle complicato, ma brillante e molto importante". Ricordiamo che le prossime puntate inedite saranno trasmesse a partire dal 16 novembre, nel frattempo vi lasciamo con questi poster dei personaggi della seconda stagione di His Dark Materials.