His Dark Materials 2: ecco chi morirà nel finale di stagione

His Dark Materials 2: ecco chi morirà nel finale di stagione
di

La seconda stagione di His Dark Materials farà il suo debutto su Sky stasera, lunedì 21 dicembre. In attesa di vederla vi segnaliamo le vicende che sono successe nel concitato finale della seconda parte dell'opera prodotta dalla BBC.

Nelle scorse ore gli appassionati inglesi dell'opera di Philip Pullman hanno assistito alla puntata conclusiva della seconda stagione, in cui è andata in scena un momento particolarmente emozionante: ci riferiamo alla morte di Lee Scoresby e John Parry, interpretati rispettivamente da Lin-Manuel Miranda e Andrew Scott. Lee è stato il primo dei due ad essere stato colpito dalle truppe del Magisterium, dopo essersi riparato dietro una roccia, decide di rimanere indietro permettendo al personaggio di Andrew Scott di fuggire.

Purtroppo una volta che John riesce a rivedere suo figlio Will, i soldati del Magisterium li raggiungono e a questo punto anche John decide di sacrificarsi, per salvare Will. In calce alla notizia trovate alcuni tweet dei fan di His Dark Materials, in cui spiegano che conoscere il destino dei due personaggi non ha reso queste scene meno emozionanti. Come vi avevamo segnalato precedentemente, l'opera con protagonista Dafne Keen sarà trasmessa a partire da stasera 21 dicembre su Sky Atlantic, nel frattempo vi segnaliamo questa intervista al produttore di His Dark Materials.

FONTE: ds
Quanto è interessante?
3