History espanderà il suo palinsesto con ben cinque serie inedite

History espanderà il suo palinsesto con ben cinque serie inedite
INFORMAZIONI SCHEDA
di

History, celebre network precedentemente noto come History Channel, si appresta ad espandere il suo attuale palinsesto con l'aggiunta di ben cinque nuove serie originali che verranno lanciate nel corso del 2019.

La rete ha infatti ordinato i nuovi show Yamashita's Gold, American Butcher, Axe Reborn, Brothers in Arms e Knight Fight.

Yamashita's Gold racconterà l'ultimo grande mistero della Seconda Guerra Mondiale, quando i soldati giapponesi, guidati dal generale Yamashita, seppellirono un immenso tesoro nella giungla filippina. American Butcher si concentrerà sul mestiere del macellaio, Knight Fight sarà una serie di competizione in cui lottatori dei nostri giorni combatteranno usando armi e armature di varie epoche storiche e Brothers in Arms sarà incentrata su due veterani dell'esercito oggi collezionisti di armi d'epoca.

History, che ha dato la luce serie molto amate come Knightfall e Vikings, quest'anno festeggerà il decimo compleanno e oltre alla creazione delle cinque nuove serie di cui sopra il network ha anche ordinato il rinnovo di sei show: l'ordine include 30 ore extra per la sesta stagione di The Curse of Oak Island, una seconda stagione di 10 episodi per The Curse of Civil War Gold, e poi ancora nuovi episodi per Truck Night in America, Alone, Mountain Men e Swamp People.

"History è impegnata a fornire una programmazione divertente, avvincente e informativa e le solide prestazioni dei nostri nuovi lanci di saggistica quest'anno dimostrano che questo contenuto è sempre più amato dal nostro pubblico di fiducia", ha affermato Eli Lehrer, Executive Vice President of Programming di History. "Le nuove serie che lanceremo nel corso del prossimo anno saranno i compagni perfetti per i nostri spettacoli più famosi, e siamo lieti di continuare ad investire in serie di qualità radicate nella storia."

Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!