Hit-Monkey, ecco il primo teaser trailer della serie animata targata Hulu

Hit-Monkey, ecco il primo teaser trailer della serie animata targata Hulu
di

Hulu ha rilasciato il primo teaser trailer di Hit-Monkey, la sua prossima serie animata basata sull'omonimo personaggio della Marvel Comics. Annunciata nel 2019, Hit-Monkey è basata sul personaggio creato da Daniel Way e Dalibor Talajic che ha debuttato in Hit-Monkey #1 del 2010.

Solo qualche giorno fa era stata diffusa la prima immagine ufficiale di Hit Monkey, ma in questo teaser, che potete vedere qui sotto, ci viene fornito un assaggio reale di ciò che ci aspetta. Hit-Monkey vede un macaco delle nevi giapponese scatenarsi in una follia omicida mentre esige vendetta per la morte del suo ex mentore, Bryce, doppiato dall'attore e creatore di Ted Lasso Jason Sudeikis.

Nonostante sia morto, Bryce ha una grande presenza nello show, poiché è diventato un'intelligenza artificiale che guida Hit-Monkey.

Lo spettacolo è co-creato e prodotto da Josh Gordon e Will Speck, con Joe Quesada anche come produttore esecutivo. Hit-Monkey è stato commissionato dalla Marvel prima che lo studio di supereroi iniziasse a promuovere nuovi spettacoli Disney Plus.

Lo showrunner di Hit-Monkey ha assicurato che la serie sarà spettacolare, inoltre, trattandosi di una produzione dello streaming Hulu degli Stati Uniti, che ospita anche la serie MODOK, il suo stile sarà completamente diverso dai progetti Marvel del MCU. Infatti, il primo trailer chiarisce che il sangue non mancherà.

Hit-Monkey arriva su Hulu il 17 novembre 2021, fateci sapere nei commenti che impressioni vi ha fatto questo primo teaser e che cosa vi aspettate dalla serie animata!

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2