Hollyweed: nuova comedy scritta da Kevin Smith

INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'attore, regista, sceneggiatore e fumettista statunitense Kevin Smith ha recentemente messo in produzione il pilot della serie comedy intitolata Hollyweed, da lui scritta, diretta ed interpretata.

La potenziale serie sarà incentrata su due stravaganti imprenditori, interpretati da Kevin Smith e Donnell Rawlings, che cercano di avviare il loro ambulatorio basato sull'utilizzo delle proprietà terapeutiche della cannabis. A mettergli il bastone tra le ruote sarà il personaggio impersonato da Kristin Bauer van Straten, la proprietaria di una vicina rivendita di 'cookies'. Per farsi pubblicità, i due ricorreranno all'aiuto del loro amico e attore porno che porterà il volto di Frankie Shaw.

Hollyweed seguirà un processo di produzione alquanto insolito. Nello sviluppo della serie sono, infatti, coinvolte anche diverse compagnie del business farmaceutico della cannabis come Weedmaps.com, G-Pen, DNA Genetics, ACME Elixirs e la RAW.

All'interno dello show è anche prevista l'apparizione degli attori Adam Brody, Chloe Dworkin, Jason Mewes, Hina Abdullah, Ralph Garman, Pete Pietrangeli e Harley Quinn Smith.

La potenziale serie sarà il frutto del lavoro congiunto delle compagnie di produzione FremantleMedia North America e StarStream Media.

Altri contenuti per Hollyweed - Stagione 1