Homecoming 2: Julia Roberts non farà più parte del cast

Homecoming 2: Julia Roberts non farà più parte del cast
di

Secondo le ultime notizie, la serie Homecoming non vedrà tornare Julia Roberts nel cast principale. La serie, nella prima stagione, si è concentrata sul recupero dei reduci di guerra.

In Homecoming 2 non vedremo il ritorno di Julia Roberts che, per questioni di contratto, non tornerà a recitare nel prodotto per il piccolo schermo by Amazon.

La serie, creata da Sam Esmail, ha visto recitare l'attrice nella prima stagione ma il contratto era, già all'epoca, valido per un solo anno. A quanto pare, nella seconda stagione, i personaggi cambieranno. In ogni caso, per il suo lavoro in Homecoming, Julia Roberts, ha ricevuto una nomination per i Golden Globes e per i Critics Choice Awards.

La prima stagione della serie ha seguito la vicenda di Heidi Bergman (il personaggio interpretato dalla Roberts), un'assistente sociale del Centro di supporto Homecoming, una struttura del gruppo Geist che aiuta i soldati a tornare alla vita civile cercando di far superare loro i traumi della guerra. Walter Cruz (James), uno di questi soldati, è desideroso di iniziare la successiva fase della sua vita. A supervisionare del lavoro di Heidi e della struttura nel suo complesso è Colin Belfast (Cannavale), un uomo ambizioso e maniacale.

Siete curiosi di vedere cosa avranno pensato gli showrunner per la seconda stagione di Homecoming? E credete che la mancanza della Roberts nel cast potrebbe essere un problema in termini di audience? Diteci pure come la pensate nei commenti, qui sotto.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
2