Homecoming: Amazon diffonde il trailer ufficiale della nuova serie con Julia Roberts

di

Dopo il breve teaser mostrato in occasione del Comic-Con, Amazon ha finalmente diffuso in rete il trailer ufficiale di Homecoming, nuova serie televisiva con protagonista Julia Roberts e ideata dal creatore di Mr. Roboto, Sam Esmail.

Lo show è descritto come un thriller psicologico e politico incentrato sulle vicende di un'assistente sociale di nome Heide Bergman (Julia Roberts) e di un soldato chiamato Walter Cruz (Stephan James), desideroso di ritornare a vivere la sua vita da civile.

Homecoming debutterà il 2 novembre su Amazon Prime ed è già stata rinnovata per una seconda stagione. Questa la sinossi ufficiale:

Heide Bergman è un’assistente sociale che lavora presso l’Homecoming Transitional Support Center, una struttura finanziata dal Geist Group che aiuta gli ex-soldati nel loro ritorno alla normale vita civile. Walter Cruz (Stephan James) è proprio uno di questi soldati pronto ad affrontare la fase successiva della sua vita. A supervisionare il lavoro di Heidi nella struttura c’è Colin Belfast (Bobby Cannavale), un uomo d’azienda ambizioso i cui metodi portano ad interrogativi discutibili.

Quattro anni dopo Heidi ha cambiato completamente vita e vive con la madre (Sissi Spacek) e lavora nella sua piccola cittadina come cameriera, quando un membro del Dipartimento della Difesa (Shea Whigham) piomba nella sua vita ponendole delle domande sui motivi che l’hanno spinta a lasciare Homecoming, la struttura per cui lavorava. Heidi comincerà a capire che c’era tutta un’intera storia dietro la storia che pensava di conoscere o forse dietro alle menzogne che recitava a se stessa.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
2

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it