Homecoming: Julia Roberts nel nuovo trailer ufficiale della serie Amazon

di

Amazon ha diffuso in streaming il nuovo full trailer di Homecoming, serie con protagonista Julia Roberts che debutterà in streaming il prossimo novembre.

La serie, thriller psicologico e politico, scritto dai creatori dei podcast della Gimlet Media Eli Horowitz e Micah Bloomberg, sarà diretta da Sam Esmail, creatore della serie Mr. Robot, e sarà incentrata su un'assistente sociale (Julia Roberts) di una struttura segreta governativa e un soldato desideroso di ritornare a vivere la sua vita da civile.

Oltre alla Roberts, nel cast troveremo anche Bobby Cannavale, Sissy Spacek, Shea Whigham, Jeremy Allen White, Alex Karpovsky, Dermot Mulroney, Hong Chau, Sydney Poitier, Marianne Jean-Baptiste, Brooke Bloom, Ayden Mayeri e Jacob Pitts. Il debutto sulla piattaforma streaming Amazon Prime è previsto per il 2 novembre prossimo. Homecoming è stata già rinnovata per una seconda stagione da Amazon.

Recentemente ha fatto il suo debutto su Prime Video anche The Romanoffs, la nuova serie di Matthew Weiner, creatore di Mad Men, accolta anche stavolta più che positivamente dalla critica internazionale, mentre lo scorso agosto ha debuttato la serie su Jack Ryan, che tornerà anche per una seconda stagione. Per quanto riguarda Julia Roberts, la rivedremo presto nelle sale cinematografiche con il dramma Ben Is Back, al fianco di Lucas Hedges e Courtney B. Vance, diretto da Peter Hedges (L’amore secondo Dan, L’incredibile vita di Timothy Green).