di

Amazon ha pubblicato una nuova clip di Homecoming, serie thriller prodotta e diretta da Sam Ismail, creatore di Mr. Robot. La protagonista assoluta sarà il premio Oscar Julia Roberts, che vestirà i panni di Heidi Bergman, un'assistente sociale che è impegnata a lavorare in una struttura segreta del governo.

Walter Cruz (Stephan James) è uno di quei soldati, desideroso d'iniziare la prossima fase della sua vita. A supervisionare Heidi e la struttura è Colin Belfast (Bobby Cannavale), un uomo ambizioso e piuttosto ambiguo. Quattro anni dopo Heidi ha iniziato una nuova vita, vive con sua madre (Sissy Spacek) e lavora come cameriera in provincia. Un giorno un auditor del Dipartimento della Difesa (Shea Whigham) si presenta alla sua porta con alcune domande sulle motivazioni per le quali ha deciso di lasciare la struttura.

Nel cast di Homecoming troviamo anche Stephan James, Bobby Cannavale, Sissy Spacek, Shea Whigham, Jeremy Allen White, Alex Karpovsky, Dermot Mulroney, Hong Chau e Sidney Poitier.

La serie arriverà in esclusiva su Amazon Prime Video il 2 novembre ed è già stata rinnovata per una seconda stagione.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.