Homeland 2, poster e banner promozionali

di

Homeland si è rivelata una serie di successo, a metà tra il thriller e il dramma con elementi di introspezione psicologica. La protagonista Carrie Mathison, Claire Danes, agente operativo della CIA crede che il marines Nicholas Brody, Damien Lewis, liberato dalla prigione in cui era rinchiuso in Iraq, potrebbe avere un ruolo in un attacco terroristico sul suolo americano.

La figura di Brody è di cruciale importanza per la serie: un marines ritenuto morto ma ritrovato dopo otto anni di prigionia. Celebrato in patria come vittoria degli USA contro il terrorismo; il soldato viene sfruttato da molti uomini politici in patria che potrebbero trovarsi invischiati in problemi seri se la versione dei fatti riportata dall'agente CIA Carrie Mathison sarà svelata. In calce alla news si possono vedere i banner e le locandine che Showtime ha pubblicato per promuovere la seconda stagione.

Homeland - Stagione 2Homeland - Stagione 2Homeland - Stagione 2Homeland - Stagione 2Homeland - Stagione 2Homeland - Stagione 2Homeland - Stagione 2Homeland - Stagione 2