Homeland: ecco il trailer ufficiale della sesta stagione!

di

Per la gioia di tutti gli appassionati della serie, il network americano Showtime ha da poco rilasciato online il teaser trailer ufficiale della sua serie political-thriller intitolata Homeland, il cui sesto capitolo farà presto il suo debutto sui piccoli schermi statunitensi. Il filmato è visibile dopo il salto, in calce alla notizia.

Mentre le precedenti stagioni della serie di successo erano ambientate negli Stati Uniti, la location di Homeland si era trasferita in Medio Oriente nella stagione 4 e la scorsa stagione ha avuto luogo due anni dopo in Europa. Il prossimo capitolo vedrà Carrie che fa ritorno negli Stati Uniti, a New York. Inoltre, la stagione 6 esplorerà le implicazioni di una recente elezione presidenziale e gli episodi si svolgeranno tra il giorno delle elezioni di novembre e l'insediamento del presidente.
Ora, in attesa della premiere del 15 gennaio, Showtime ha rilasciato questo nuovo teaser trailer. Il video non rivela molti nuovi elementi, ma sembra evidenziare che saranno molte le tensioni che avranno luogo tra i vari personaggi principali. Il trailer ci consente anche di dare il nostro primo sguardo a Elizabeth Marvel nei panni di Elizabeth Keane, il recente presidente eletto. I fan possono ricordare la Marvel grazie alla sua apparizione in House of Cards, dove ha impersonato il candidato alla presidenza Heather Dunbar che, come i fan della serie sanno, ha intrattenuto un testa a testa per entrare alla Casa Bianca contro il personaggio ricoperto da Kevin Spacey, ovvero Frank Underwood.