Homeland: l'ottava sarà l'ultima stagione della serie?

di

Il 2016 è stato un anno piuttosto difficile per i fan di Homeland, che hanno ricevuto la triste notizia che la serie non sarebbe tornata prima del 2017. Con il doppio rinnovo per una settima e un'ottava stagione, ora sembra che il network Showtime abbia intenzione di concludere lo show proprio con questo ottavo capitolo.

In una recente dichiarazione rilasciata nella serata di domenica in occasione della cerimonia dei Primetime Emmy Awards, il produttore esecutivo della serie Alex Gansa ha lasciato intendere che ci sono buone possibilità che Homeland possa finire con la sua ottava stagione. Nello specifico, Gansa ha affermato che la sua intenzione è proprio quella di terminare lo show alla sua ottava stagione, nel caso in cui occuperà ancora il ruolo di produttore esecutivo quando arriverà l'ottavo capitolo.
E' importante notare che il commento è venuto da Gansa e non ufficialmente dal network Showtime, quindi questa dichiarazione non ha un carattere definitivo, anche se la rete sembra voler seguire le intenzioni i progetti del produttore esecutivo.
Per quanto riguarda invece la prossima e sesta stagione della serie, sviluppata da Gansa in collaborazione con Howard Gordon, i fan saranno felici di sapere che il network Showtime ha confermato che la premiere del sesto capitolo farà il suo debutto sui piccoli schermi a stelle e strisce domenica 15 gennaio 2017. La stagione, similmente ai capitoli precedenti, comprenderà un totale di dodici episodi.

Homeland - Stagione 6

Homeland - Stagione 6
  • Genere: Thriller
  • Interpreti: Claire Danes, Damian Lewis, Morena Baccarin, David Harewood, Diego Klattenhoff, Jackson Pace, Morgan Saylor, Mandy Patinkin, Jamey Sheridan
  • Sceneggiatura: Howard Gordon Alex Gansa
  • Nazione: Usa
  • +