Homeland: nuove informazioni sulla sesta stagione

di

Sono in corso in queste settimane le riprese della sesta stagione di Homeland, la famosa serie tv incentrata sullo spionaggio che ha come protagonista l'analista della CIA Carrie Mathison.

Qualche settimana fa era già stato rivelato che la sesta stagione sarà ambientata negli Stati Uniti, ed a livello di linea temporale sarà incentrata tra l'Election Day e l'insediamento del presidente eletto. Proprio a riguardo è stato precisato che alla Casa Bianca ci sarà una donna, per la prima volta in assoluta nella storia degli Stati Uniti (ovviamente in attesa dell'Election Day che vedrà contrapposti Hillary Clinton e Donald Trump).
La notizia proviene direttamente da Claire Danes, che avrebbe rivelato l'importante dettaglio nel corso di un evento organizzato da Vanity Fair, ma ha anche precisato che “non sarà una caricatura della Clinton, ma un amalgama di tutti i diversi candidati attualmente in corsa”.
La serie tornerà a Gennaio 2017, in ritardo rispetto alla data inizialmente prevista.

Homeland - Stagione 6

Homeland - Stagione 6
  • Genere: Thriller
  • Interpreti: Claire Danes, Damian Lewis, Morena Baccarin, David Harewood, Diego Klattenhoff, Jackson Pace, Morgan Saylor, Mandy Patinkin, Jamey Sheridan
  • Sceneggiatura: Howard Gordon Alex Gansa
  • Nazione: Usa
  • +